POUR COMMENCER À EN PARLER
Cie Ex Nihilo (Francia)
Per questo progetto, un gruppo intergenerazionale di danzatori e un musicista esplorano la traccia, la trasmissione e il passaggio del gesto nel tempo.
Per strada — spazio comune e vivente — si incontrano corpi giovani e anziani, con le loro memorie, i ritmi e i silenzi.
Tra eredità e creazione, lo spettacolo si interroga su una questione centrale: come possono, nello spazio pubblico, corpi di diverse età continuare a incontrarsi, sorprendere, emozionare e unire?
Concept: Anne Le Batard e Jean-Antoine Bigot
Danzatori: Corinne Pontana, Emma Riba, Anne Le Batard e Jean-Antoine Bigot
Musicista e compositore dal vivo: Tom Honnoré
Produzione: Ex Nihilo
Co-produzione: La Coopérative De Rue De Cirque (75)
Supporto: CDCN Les Hivernales, La Cité des arts de la rue, L’Animal a l’Esquena, Girona (ES), Mutte Cultural Associació Girona (ES)
Ex Nihilo è sovvenzionata dal Ministero della Cultura e della Comunicazione e dal Comune di Marsiglia, finanziata dalla Regione SUD, dal Consiglio Dipartimentale delle Bouches-du-Rhône. Per i suoi progetti internazionali riceve il sostegno dell’Istituto Francese e della Città di Marsiglia.
Durata: 40 min
venerdì 6 mar 2026 h.21
OFFICINE CAOS
Piazza Montale 18/a Torino
t. +39.011.7399833 | +39.011.5881853 | m. +39.375.698.6420
INGRESSO 5€
Posti limitati. Prenotazione consigliata.
Si prega di giungere all’ingresso delle officine CAOS entro le h.20.45 per non perdere la priorità acquisita. Grazie