Seleziona una pagina

PACKED WITH LOVE
Dance Craft (ES)

“Packed with love”, pluripremiata produzione della Nuremberg Ballet Company: un lavoro che ha visto la luce nel 2015 in occasione del Dance Festival di Galas per poi trasformarsi e trovare la sua forma definitiva nel 2019, per il Marbella Tododanza Festival. Con leggerezza e rigore, a tratti ironico e con superba eleganza, Marina Miguélez esamina senza paura alcuni cliché della vita amorosa, creando un’atmosfera di gentilezza e gioia attraverso una successione di scene che ritraggono modi e fasi dell’amore. Un’opera che dichiara il suo intento sin dal titolo: un regalo ricco di qualità, un regalo per chi danza e anche per chi osserva. Ma anche uno sguardo intimo nella vita di Escarlata e Vito.

Artistic direction: Marina Miguélez;
Performers: Aaron Vázquez, Raquel Navarro;
Voice: Paula Miguélez & Fran Perea Dramaturgy;
Asistant: Mariola Lucena Light;
Design: Juanjo de la Fuente;
Best Choreography Award – Choreographic Competition Píldoras de Danza, Madrid. Nominated: Marina Miguélez in “Packed with love…” Best Dancer – PAD Awards (Andalusian Assotiation of Dance Professionals)

INGRESSO GRATUITO
su prenotazione a tutti gli appuntamenti della stagione.
Posti limitati. Mascherine e greenpass obbligatori.
Per info e prenotazioni
www.officinecaos.net / info@officinecaos.net
t. +39.011.7399833 | +39.011.5881853 | m. +39.375.5595428

Prenota

venerdì 19 novembre h.21

Si prega di giungere all’ingresso delle officine CAOS, in Piazza Montale 18, entro le h.20.45 per non perdere la priorità acquisita. Grazie