Seleziona una pagina

LA COMMEDIA DIVINA #like4like

Cie EsseVesse (IT/FR)

(prima nazionale)

Ispirati a questo monumento della letteratura italiana, proponiamo in scena la nostra commedia: se io fossi Dante, oggi, come descriverei il mio viaggio spirituale utilizzando il mezzo col quale mi esprimo al meglio? Il nostro è il corpo e l’arte performativa, accompagnati dalla musica e l’arte visiva.

Le riflessioni di Dante all’epoca sono quelle che ci guidano oggi nel processo creativo: quali sono i temi sociali che vogliamo difendere? Quale lingua si sta sviluppando oggi che sarà probabilmente la lingua di domani? Cosa sta succedendo attorno a noi? E l’amore in tutto ciò?

Direzione artistica: Antonino Ceresia e Fabio Dolce; Performers:Antonino Ceresia, Fabio Dolce, Sakiko Oishi, Romain Aweduti; Musicisti: Romain aweduti, Marie Bernard; Collaborazione artistica con Nicola Clauss; Collaborazioni: Le C.R. du Grand Nancy, Klap Maison pour la danse Marseille, ENDM de Marseille, Wayne McGregor Freespace; Sostegno: N+N Corsino Scene 44 a Marseille, Teatri di Vita a Bologna, officine CAOS, Théâtre Golovine OFF DANSE ad Avignon, Atelier Dantza a Pau.

INGRESSO
GRATUITO
Posti limitati. Mascherine e distanziamento obbligatori.
Per info e prenotazioni: www.officinecaos.net / info@officinecaos.net
t. +39.011.7399833 | +39.011.5881853 | m. +39.348.4405034
Gli orari e l’ordine di presentazione degli spettacoli sono suscettibili di variazioni.

Prenota

Sabato 10 ott 2020

Si prega di giungere all’ingresso entro le h. 20.45 per non perdere la prioritù acquisita. Grazie