Seleziona una pagina

SIC TRANSIT
spettacolo di Magdaclan

Un uomo va narrando di piazza in piazza la sua storia, racconta di mari, di cieli e di stelle, delle sue grandi imprese e dei suoi fallimenti. Ammalia gli astanti con prodigiosi trucchi, trasporta le genti lontano nel tempo ad ammirare le sue grandi costruzioni con i suoi equilibri e i suoi rimbalzi. Porta con sé anche la sua migliore creatura, suo figlio, uomo talentuoso, un fuoriclasse della manipolazione dotato di poteri soprannaturali: il loro obiettivo è convincere la folla delle loro abilità e dei loro provvidenziali intenti.
Ma per farlo sarà necessario un nuovo look, rimodernare i jingles, lanciare una call e trovare tra il pubblico il nuovo influencer.

Scrittura drammaturgica: Giorgia Russo e Alessandro Maida;
Con: Alessandro Maida;
Aiuto alla messa in scena: Giorgio Bertolotti;
Consulenza artistica: Francesco Giorda; Direzione musicale: Giuseppe Basile e Eufemia Mascolo; Creazione Jingles: Lorenzo Crivellari; Scenografia: Stefano Boccardo; Disegno luci: Alessandro Maida; Costumi: Giorgia Russo; Consulenza magica: Andrea Speranza;
Produzione: MagdaClan Circo;
Coproduzione: Mon Circo, Cie Circoncentrique, Veregra Street Festival, Dinamico Festival;
Con il supporto e la collaborazione di: Mibac, Circo all’Incirca, Play, Cirk Fantastik.

domenica 25 giugno h.18.oo

Si prega di giungere all’ingresso del cortile di officine CAOS, in Piazza Montale 14 bis/a, entro le h.17.45 per non perdere la priorità acquisita. Grazie.

In caso di pioggia l’evento si terrà a officine CAOS in piazza Montale 18/a.

Ingresso gratuito