BUSTERBAGATELLE
di Toschino
“Busterbagatelle” è uno spettacolo pensato come una sonorizzazione originale e dal vivo del cortometraggio muto “One Week”, prodotto e interpretato da Buster Keaton nel 1920. Il direttore presenta una nuova invenzione che sconvolgerà questo già incredibile secolo XX che sta iniziando.
Siamo all’expò universale Molinella 1924 e il cinematografo viaggiante viene introdotto al pubblico italiano dal compositore delle musiche che sta aspettando il suo collega regista e interprete per iniziare. La visione del film avviene tramite retroproiezione installata con apposito telo cinematografico sul tetto apribile del camion.
Durata: 30 minuti.
venerdì 6 giugno h.21.15
Cortile OFFICINE CAOS
Piazza Montale 14 Torino
t. +39.011.7399833 | +39.011.5881853 | m. +39.375.698.6420
INGRESSO 3€
Posti limitati. Prenotazione consigliata.
Si prega di giungere all’ingresso del cortile di officine CAOS entro le h.20.45 per non perdere la priorità acquisita. Grazie