Seleziona una pagina

LONELY LONELY

Sööt/Zeyringer (EE/AT)

Con “lonely lonely”, tornano a CAOS le artiste Sööt/Zeyringer affrontando il tema della solitudine, desiderata / indesiderata, investigando con grande sensibilità il tema della necessità dell’essere accolti calorosamente e del contemporaneo e inverso bisogno di privacy.

Con il linguaggio essenziale e asciutto che contraddistingue la loro ricerca, mettono in scena il paradossale bisogno del sé e dell’alterità, con un dialogo coreografico e ritmico a tratti sorprendente, sempre ironico e leggero.

Concept: Sööt/Zeyringer
Performance: Tiina Sööt, Dorothea Zeyringer
Dramaturgical consultation: Andrea Salzmann, Anat Stainberg
Light design: Andrea Salzmann
Costume design: Laia Fabre
Sound: Masha Dabelka
Production assistance: Anna Spanlang

A co-production by Sööt/Zeyringer, imagetanz/brut Wien and Sõltumatu Tantsu Lava. With the kind support of the City of Vienna’s Department of Cultural Affairs, the Arts Division and the Culture Division of the Federal Chancellery of Austria and the Cultural Endowment of Estonia.

Digital Talks

I digital talks sono una serie di appuntamenti in live streaming aperti gratuitamente a tutti/e sulla nostra pagina fb di officinecaos

ven 26 mar h.18.oo

L’appuntamento di venerdì 26 marzo è dedicato a due compagnie: Sööt/Zeyringer (EE/AT) e Cie Les 3 Plumes (Ao). Un incontro da lontano, ma caloroso, in cui i nostri artisti ospiti ci racconteranno con parole e immagini della loro creazione, ricerca, visione…

Vi aspettiamo online!