Seleziona una pagina

BONATTI JE T’AIME

Cie Les 3 Plumes (Ao)

Alpinista, esploratore, avventuriero, giornalista, Walter Bonatti è stato un supereroe del suo tempo.
Non sono un alpinista.Non sono un esploratore.
Mi sono innamorata di Bonatti come una neofita assoluta; mi sono innamorato del mito, dell’uomo delle imprese impossibili.
È l’antitesi di tutto ciò che sono; e più andavo a fondo della sua vita, più ero affascinata dalla sua visione, dalla sua curiosità, dalla sua immaginazione, dalla sua sensibilità alla bellezza, dalla sua testardaggine nel portare ogni idea fino alla fine.

Bonatti era uno scrupoloso catalogatore del suo materiale: foto, quaderni, corde, stivali, … una traccia del tempo, lasciata in un ordine preciso. Sulle orme di quest’uomo affascinante, che non conoscerò mai, mi sono lasciata guidare nel racconto di una storia, tra parole e danza.

Con: Elena Pisu
Palco e luci: Andrea Sangiorgi

Produzione: Cie Les 3 Plumes
Con il sostegno della Regione Autonoma Valle d’Aosta,
Supporto in residenza: Officine Caos
Voce: Andrea Plat / Paola Corti

Digital Talks

I digital talks sono una serie di appuntamenti in live streaming aperti gratuitamente a tutti/e sulla nostra pagina fb di officinecaos

ven 26 mar h.18.oo

L’appuntamento di venerdì 26 marzo è dedicato a due compagnie: Sööt/Zeyringer (EE/AT) e Cie Les 3 Plumes (Ao). Un incontro da lontano, ma caloroso, in cui i nostri artisti ospiti ci racconteranno con parole e immagini della loro creazione, ricerca, visione…

Vi aspettiamo online!