home spazi residenza stagione festival casa di quartiere contatti archivio




OFFICINE CAOS 2017
venerdì 24 novembre | h.21.oo
INCONTRI
14 passi nelle scritture
Stalker Teatro
rassegna Micron
INCONTRI
14 passi nelle scritture
Stalker Teatro
rassegna Micro

Gli “incontri” di Stalker Teatro offrono agli spettatori la possibilità di partecipare direttamente allo spettacolo che viene così a trasformarsi in un evento teatrale che coinvolge la comunità dove viene presentato lo spettacolo. Il tema poetico a cui si ispira il testo è tratto da una ricerca su brani dell’Antico Testamento ed in particolare su alcuni frammenti dedicati all’ “incontro con l’altro” e alla positiva convivenza fra le persone in una comunità.

Uno spettacolo umanamente e socialmente prezioso, ma anche esteticamente incantevole. I performer, con l'ausilio di pochi oggetti, interagiscono tra loro e con il pubblico con gesti e giochi dando vita a diversi quadri dallo svolgimento conciso ma sempre lirico, fantasioso, imprevedibile.

Progetto e Regia: Gabriele Boccacini. Con: Adriana Rinaldi, Dario Prazzoli, Stefano Bosco, Gigi Piana. Luci e suono: Andrea Sancio Sangiorgi. Musiche originali eseguite dal vivo: Riccardo Ruggeri.

--------------

INFO
email: info-prenotazioni@micron-mythos.it Direttore Artistico di MICRON: Roberta Faroldi Informazioni: 347-9470053 / 347-9470052